Colori sartoriali grazie al sistema POC di Emiliano Nisi- I Sarti dei Capelli a Milano
Ciao, sono Emiliano Nisi, il fondatore di Emiliano Nisi -I Sarti dei Capelli-, Salone sito a Milano.
Sarti dei capelli, perché i tagli e i colori che creo, sono dei veri e propri tagli su misura, diversi per ogni cliente, in base alle differenti caratteristiche e peculiarità.
Come può avvenire questo? Semplice, grazie ad un sistema, chiamato “POC (Principal of Consultation)”, che eseguo sempre, durante la consulenza con la cliente.
La prima cliente di oggi è Francesca, una nostra cara cliente. Quando è entrata nel nostro Salone, ha subito espresso il desiderio di essere più bionda, nonostante lei non avesse i colori di una bionda.
Durante la consulenza con Francesca, le abbiamo rivolto domande precise e mirate ( come richiede il sistema POC) per capire al meglio le sue esigenze, e raggiungere insieme l’obiettivo di ottenere un look perfetto, e adatto al suo stile e alla sua quotidianità.
Nel caso di Francesca, ho quindi optato per una tecnica di colore sartoriale di nome Bronde, per permetterle di avere un colore in movimento e con bellissimi punti luce. Permettendole così di avverare il suo desiderio di avere un pò di biondo nella sua chioma.
La seconda cliente, di cui vi voglio parlare, è Linda, che appena è entrata nel nostro Salone ci ha subito detto che aveva bisogno di qualcosa che non la facesse passare inosservata.
Anche con Linda, abbiamo messo in pratica il nostro sistema POC; le abbiamo quindi sottoposto diverse domande, per capire quale era il suo concetto di cambiamento.
Dopo aver analizzato le sue risposte, ho capito che avrei dovuto cercare un colore sartoriale, che le permettesse di raggiungere questo obiettivo, risultare cioè ancora più bionda.
Questi due esempi, mi servono per farvi capire la potenza e l’importanza del sistema POC, cioè creare dei tagli e dei colori su misura per voi e le vostre esigenze.
Se volete saperne di più, vi consiglio di prenotare un appuntamento presso il mio Salone, Emiliano Nisi – i sarti dei capelli- a Milano.
A presto
Emiliano Nisi