Tagli e colori su misura, grazie al nostro sistema POC

Ciao, sono Emiliano Nisi, il fondatore di Emiliano Nisi -I Sarti dei Capelli-, Salone sito a Milano.

Sarti dei capelli, perché i tagli e i colori che creo, sono dei veri e propri tagli su misura, diversi per ogni cliente, in base alle differenti caratteristiche e peculiarità.

 

Come può avvenire questo? Semplice, grazie ad un sistema, chiamato “POC (Principal of Consultation)”, che eseguo sempre, durante la consulenza con la cliente.

La prima cliente di oggi è Chiara. Quando è entrata nel nostro Salone, abbiamo notato subito che era molto confusa. Non sapeva bene come intervenire, se tagliare o no, se schiarire o no. Abbiamo subito capito che era importante sottoporla al nostro sistema POC

Durante la consulenza con Chiara quindi, le abbiamo rivolto domande precise e mirate ( come richiede il sistema POC) per capire al meglio le sue esigenze, e raggiungere insieme l’obiettivo di ottenere un look perfetto, e adatto al suo stile e alla sua quotidianità.

 

Nel caso di Chiara, ho quindi optato per un doppio intervento: andare a sfoltire la parte alta della sua testa, mantenendo però invariata la lunghezza. Abbiamo inoltre optato per un colore più chiaro, grazie alla tecnica del Balayage. Un biondo che le permettesse di curare e gestire anche la ricrescita con più calma.

 

 

 

 

La seconda cliente, di cui vi voglio parlare, è Francesca che, appena è entrata nel nostro Salone, ci ha subito esposto tre sue grandi problematiche: il tempo che impiegava per gestire la chioma,  la pesantezza dei suoi capelli e la poca luminosità del colore.

Anche con Francesca, abbiamo messo in pratica il nostro sistema POC; le abbiamo quindi sottoposto diverse domande, per capire quale era il suo concetto di cambiamento.

 

 

Dopo aver analizzato le sue risposte, ho capito che avrei dovuto cercare un servizio sartoriale adatto a lei e alle sue caratteristiche, che comprendesse sia il colore che un taglio su misura. Abbiamo lavorato su riflessi caldi, in modo da ripristinare la sua luminosità e abbiamo creato un bob scalato che le permettesse di giocare con i volumi.

 

 

 

Questi due esempi, mi servono per farvi capire la potenza e l’importanza del sistema POC, cioè creare dei tagli e dei colori su misura per voi e le vostre esigenze.

Se volete saperne di più, vi consiglio di pre

notare un appunt

amentopresso il mio Salone, Emiliano Nisi – i sarti dei capelli- a Milano.

A presto

Emiliano Nisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.