Capelli e stile, anche in estate, segui i consigli di Emiliano Nisi Parrucchieri Milano, i sarti dei capelli

Siamo a luglio e tra cambi di abitudini e di temperature non dobbiamo dimenticare di prenderci sempre cura dei capelli e della cute. Tra i principali consigli che vogliamo darvi ecco questi: idratare, nutrire e proteggere, sono i tre step fondamentali per mantenere il look sempre in ordine e il benessere e la salute delle lunghezze e del cuoio capelluto.

Per il capello, come anche per il colore, l’estate è sempre una bella sfida, perché il rischio disidratazione è frequente, avviene in poco tempo e porta danni a cui poi dovremo porre rimedio. Colore sbiadito, capelli indeboliti, il look che non tiene più la piega e non siamo in ordine: è proprio durante l’estate che volgiamo essere sempre a posto per ogni occasione ci si presenti, abbiamo sicuramente desiderio di vivere appieno questa stagione ma non dobbiamo trascurare alcuni aspetti, per poter poi arrivare a settembre in totale benessere. 

Ricordatevi anche di quanto sia importante proteggere la testa e la cute, quando si sta tante sotto al sole, in città come in vacanza, per evitare scottature (specie se c’è un diradamento). Ecco perché prima di partire vale sempre la pena effettuare qualche trattamento specifico, che restituisca ossigenazione e equilibrio alla cute. 

Il nutrimento e l’idratazione sono le due cose più importanti per preservare il colore e farlo durare più a lungo, infatti come spesso diciamo più un capello si mantiene corposo, sano e robusto e più a lungo manterrà il colore.

Infine usate sempre prodotti specifici, professionali e di alta qualità, questo limiterà i danni causati da sole forte e calore, disidratazione e inaridimento.

Vi aspettiamo in salone, a presto!

Emiliano Nisi e lo staff I Sarti dei Capelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.