Capelli e look di dicembre, segui i consigli di Emiliano Nisi Parrucchieri Milano, i sarti dei capelli
In queste settimane avremo molti giorni in cui di rilasseremo di più ma avremo sempre a che fare con la gestione quotidiana dei capelli, come possiamo conciliare queste due esigenze?
Nelle occasioni di tutti i giorni come in quelle speciali, delle feste in arrivo, una delle preoccupazioni principali è quella di riuscire sempre ad avere lo stile che si desidera, senza fare troppa fatica a casa e ottenere il look come appena uscite dal salone.
Il mantenimento a casa è fondamentale, è uno dei momenti in cui con poco tempo e pochi prodotti (ma solo di grande qualità) riusciamo a nutrire il colore e a mantenere i capelli sani e lucidi, corposi. Più un capello viene nutrito e ben curato e più manterrà il suo colore nel tempo, con riflessi e luminosità.
In salone e per quanto riguarda lo stile ci si deve affidare sempre a mani esperte e professionali, che riusciranno a trovare la miglior soluzione personalizzata.
Ciò significa che innanzitutto il progetto di stile e bellezza viene tagliato su misure delle proprie esigenze e delle proprie abitudini a casa di gestione dei capelli.
La differenza la farà la qualità del capello e la sua tipologia, le caratteristiche individuali di ciascuna devono essere trasformate in un progetto realizzabile, altrimenti si può fare solo una “magia” da salone, ma poi una volta a casa è tutto da rifare, con grande insoddisfazione. Ecco perché la consulenza personalizzata riesce a cogliere anche ogni minimo aspetto, per la riuscita finale e poter essere sempre soddisfatte ogni giorno, pronte con una facile gestione del proprio look per ogni occasione che si presenta. A presto! Vi aspettiamo in salone
Emiliano Nisi e lo staff I Sarti dei Capelli