Look capelli in inverno, tagli e stili, segui i consigli di Emiliano Nisi Parrucchieri Milano, i sarti dei capelli

Che tipo di look desideriamo avere per queste settimane, visto che avremo di fronte giorni più frenetici e giorni più rilassati per goderci un po’ di vacanza? Spesso in queste settimane la richiesta è sempre la stessa, cioè quella di avere un look sempre in ordine e di facile gestione, in ogni occasione che ci potrebbe capitare, da situazioni quotidiane a serate tra amici. Avere un look che ci valorizzi e ci faccia stare sempre bene, certo, ma anche che sia facile da ripetere, con pochi gesti ma efficaci si desidera essere al top ad ogni evenienza.

Il look taglio e stile è un qualcosa che va sempre progettato nella sua totalità, adeguato e personalizzato alla figura e alle esigenze della persona, in questo modo si mantiene più facile da gestire. 

Fate attenzioni a questi tre fattori importanti: il primo è il taglio, è l’architettura che regge l’intero progetto, deve essere personalizzato e deve valorizzarvi; considerate e controllate lo stato ottimale dei benessere e bellezza del capello, in modo da poter intervenire in tempo (disidratazione, opacità, secchezza della cute, ecc) e usate sempre prodotti specifici per voi, in questo modo la gestione del look sarà semplice e rapida.

Questi tre elementi uniti insieme sono la sintesi del look che dura, che valorizza e che ci fa star bene in ogni occasione. Infine, per il look di dicembre e lo stile per questi giorni di festa, lasciatevi ispirare dalle mode e dai trend però tenete sempre presente che ogni look va gestito e adeguato alle vostre esigenze, personalizzandolo riuscire a ottenerlo come lo desiderate.

Buone feste a tutti e vi aspettiamo in salone, a presto!

Emiliano Nisi e lo staff I Sarti dei Capelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.