PER CREARE IL COLORE SU MISURA PER LE NOSTRE CLIENTI, I SARTI DEI CAPELLI UTILIZZANO IL SISTEMA POC

Ciao, sono Emiliano Nisi, il fondatore di Emiliano Nisi -I Sarti dei Capelli-, Salone sito a Milano.

Sarti dei capelli, perché i tagli e i colori che creo, sono dei veri e propri tagli su misura, diversi per ogni cliente, in base alle differenti caratteristiche e peculiarità.

 

Come può avvenire questo? Semplice, grazie ad un sistema, chiamato “POC (Principal of Consultation)”, che eseguo sempre, durante la consulenza con la cliente.

La prima cliente di oggi è Martina, che appena entrata nel nostro Salone, ci ha affascinati per la sua chioma lunghissima, ci ha infatti confessato che erano molti anni che non tagliava i capelli.

 

 

 

Il suo desiderio era quello di trovare un taglio che potesse stravolgere il suo look e la sua immagine.

Durante la consulenza con Martina, le abbiamo rivolto domande precise e mirate ( come richiede il sistema POC) per capire al meglio le sue esigenze, e raggiungere insieme l’obiettivo di ottenere un look perfetto, e adatto al suo stile e alle sue abitudini.

Nel caso di Martina, ho quindi per un taglio bob che andasse a valorizzare il suo viso, e abbiamo scelto uno styling destrutturato, che le donasse un look giovane e molto naturale. 

 

 

La seconda cliente, di cui vi voglio parlare, è Maria, il cui maggior problema riguarda il suo colore: il suo desiderio era quello di ravvivarlo.

Anche con Maria, abbiamo messo in pratica il nostro sistema POC; le abbiamo quindi sottoposto diverse domande, per capire come ravvivare il suo colore.

 

 

 

 

 

Dopo aver analizzato le sue risposte e anche il suo incarnato e la forma del suo viso, ho capito che il colore sartoriale, avrebbe dovuto andare a potenziare queste sue caratteristiche, ho pensato di realizzare delle sfumature che riprendessero il colore ramato, e abbiamo riflesso con un Gloss, in modo da donare maggior luminosità.

Questi due esempi, mi servono per farvi capire la potenza e l’importanza del sistema POC, cioè creare dei tagli e dei colori su misura per voi e le vostre esigenze.

 

 

 

Se volete saperne di più, vi consiglio di prenotare un appuntamento presso il mio Salone, Emiliano Nisi – i sarti dei capelli- a Milano.

A presto

Emiliano Nisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.