Look e stile, per capelli sempre al top, segui i consigli di Emiliano Nisi Parrucchieri Milano, i sarti dei capelli
Eccoci a febbraio e come vi avevamo anticipato nel precedente articolo diamo uno sguardo ai look più interessanti visti su vari red carpet e passerelle.
Ci sono diverse tendenze adocchiate anche ai recenti Golden Globes e sul palco di Sanremo, per cui ecco alcune ispirazioni utili e creative per avere qualche idea in più per chi desidera cambiare look.
Tendenza rosso, ecco i più nuovi: il rosso ambrato di Julianne Moore, il rosso freddo magnetico di Dua Lipa, il rosso caramellato, lucidissimo e prezioso di Annalisa, che li porta con frangetta e un liscio perfetto, mentre è più chiaro e avvolgente quello di Fiorella Mannoia, che ha sfoggiato in un meraviglioso ondulato mosso, molto vicino alla naturalezza dei suoi ricci.
Biondo per tutti i gusti: biondo leggermente ramato e molto chic per Taylor Swift, anche Margot Robbie, la Barbie del grande schermo, ha cambiato il suo biondo in uno molto più naturale e avvolgente
Black power e stile noir: perfetto e glossy quello di Oprah Winfrey, traslucido e golosissimo il tono scurissimo sfoggiato da Rachel Brosnahan.
Come spesso capita di vedere il colore è sempre molto curato, lucido, corposo e ben idratato, e quando li vedete sulle passerelle o nei video si vede molto bene la differenza di una colorazione di qualità ed estremamente curata.
Il segreto di una buona colorazione, come tenuta, brillantezza, durata e luminosità sta anche nel mantenimento a casa e nell’uso di prodotti di qualità alta e di efficacia specifica.
Infine, spesso accade che in periodi dell’anno, come questo in cui ci troviamo adesso, in cui alla fine dell’inverno il nostro organismo deve eliminare maggiori tossine, che però potrebbero restare sul cuoio capelluto e determinare un appesantimento della cute con conseguenze sul tono dei capelli. L’ideale è per esempio un buon trattamento detossinante, si può agire anche con l’ossigenoterapia, che va a pulire a fondo la cute, così il capello viene correttamente nutrito e ossigenato, e il suo turgore e corposità miglioreranno visibilmente.
Ci vediamo in salone, a presto!
Emiliano Nisi e lo staff I Sarti dei Capelli
📲 whatsapp 340 411 6566
📞 02 423 45 43