Look estate 2024, capelli e stile al top, segui i consigli di Emiliano Nisi Parrucchieri Milano, i sarti dei capelli

Stile di capelli e come gestirli, anche in estate: eccoci, la bella stagione è partita e tra alcuni giorni di relax in vista e giorni da vivere in città, ciascuno ha l’esigenza di tenere in ordine i capelli e di gestirli con facilità.

Come spesso diciamo noi in salone durante la fase della consulenza, bisogna individuare quali sono le principali esigenze e aspettative che abbiamo dai nostri capelli, quanto tempo abbiamo intenzione di dedicare loro e quanto possiamo fare per migliorarli.

Partiamo proprio da quest’ultimo aspetto, perché il mantenere un colore bello e lucido oppure l’avere uno stile sempre impeccabile necessitano di un costante mantenimento e l’utilizzo di prodotti specifici, mirati e scelti da un professionista che sappia valutare l’esatto stato di salute e benessere dei vostri capelli. Verrà scelto lo stile più vicino alle vostre esigenze e abitudini che avete per i vostri capelli, così da ottimizzare e personalizzare il look disegnato in base anche alle vostre caratteristiche, per uno stile gestibile secondo le vostre capacità.

D’estate col caldo e in situazioni di sbalzi di temperatura spesso chi ama i capelli lunghi poi magari li tiene sempre legati, si suda di più e quindi chi ha problemi di cute potrebbe accentuare o sottovalutare questa problematica: facciamo chiarezza, diciamo che innanzitutto i propri gusti in fatto di stile di capelli possono benissimo seguire una routine di buone abitudini, per non danneggiarli e non correre rischi. La pulizia della cute ad esempio è fondamentale per avere una chioma sana, leggera e luminosa, perché il capello si ossigena e viene nutrito correttamente se il cuoi capelluto è in equilibrio e in salute. 

Infine, ciò che rende un look perfetto non è il taglio più alla moda ma la soluzione di stile disegnata su misura per voi, un buon taglio è la solida base di un progetto di stile e di bellezza, che con l’aiuto di un professionista esperto potrete trovare, perché va a considerare quelle che sono le vostre caratteristiche ed esigenze, per un risultato che vi valorizzerà.

Ci vediamo in salone, a presto!

Emiliano Nisi e lo staff I Sarti dei Capelli

Emiliano Nisi
Emiliano Nisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.