Il nostro sistema POC, ideale per creare il colore su misura per le nostre clienti

Ciao, sono Emiliano Nisi, il fondatore di Emiliano Nisi -I Sarti dei Capelli-, Salone sito a Milano.

Sarti dei capelli, perché i tagli e i colori che creo, sono dei veri e propri tagli su misura, diversi per ogni cliente, in base alle differenti caratteristiche e peculiarità.

Come può avvenire questo? Semplice, grazie ad un sistema, chiamato “POC (Principal of Consultation)”, che eseguo sempre, durante la consulenza con la cliente.

La prima cliente di oggi è la giovanissima Gaia. Gaia da bambina aveva una chioma bionda bionda, ma crescendo, come naturalmente accade, il colore del capello ha iniziato a spegnersi e scurirsi. Il suo desiderio maggiore era quello di tornare ad avere una chioma luminosa e dal biondo naturale.

 

 

 

Durante la consulenza con Gaia, le abbiamo rivolto domande precise e mirate 

( come richiede il sistema POC) per capire al meglio le sue esigenze, e raggiungere insieme l’obiettivo di ottenere un look perfetto, e adatto al suo stile e alla sua giovane età.

Nel caso di Gaia, ho quindi optato per un effetto di Balayage molto naturale, dove la sua ricrescita e il suo colore di base non venisse intaccato, e dove il riflesso del biondo, risultasse comunque freddo (caratteristica tipica dei biondi naturali). 

 

 

La seconda cliente, di cui vi voglio parlare, è Laura, il cui maggior problema riguarda il suo colore: il suo desiderio era quello di modificarlo.

Essendo il suo desiderio così generico, anche con Laura, abbiamo  messo in pratica il nostro sistema POC; le abbiamo quindi sottoposto diverse domande, per capire quale era il suo concetto di cambiamento del colore.

 

 

 

Dopo aver analizzato le sue risposte, ho capito che il colore sartoriale, avrebbe dovuto illuminare, ho pensato di realizzare un colore sartoriale su misura per lei.  Abbiamo quindi optato per la tecnica Bronde, tecnica che va a mixare il marrone e il biondo, in maniera attenta, senza che uno vada a prevalere sull’altro.

 

 

 

 

 

Questi due esempi, mi servono per farvi capire la potenza e l’importanza del sistema POC, cioè creare dei tagli e dei colori su misura per voi e le vostre esigenze.

Se volete saperne di più, vi consiglio di prenotare un appuntamento presso il mio Salone, Emiliano Nisi – i sarti dei capelli- a Milano.

A presto

Emiliano Nisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.